La Nuova Sardegna

Cagliari

Villasimius, due giovani arrestati per droga

Villasimius, due giovani arrestati per droga

Recuperato 600 grammi di hascisc, 200 grammi di marijuana, alcuni grammi di cocaina, un bilancino e diverse centinaia di euro

17 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





VILLASIMIUS. Due giovani, M. T., ventinovenne di origini lombarde, e V.C., trentaquattrenne originaria di un paese dell’hinterland cagliaritano, sono stati arrestati nella giornata di ieri, domenica 16 settembre, dai carabinieri della stazione di Villasimius e del nucleo operativo della compagnia di San Vito per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, mentre a bordo di un’auto in loro uso percorrevano una strada del centro abitato del paese turistico della costa sud orientale, sono stati fermati dai militari nel corso di un servizio di controllo del territorio a fini preventivi disposto dal capitano Stefano Colantonio comandante della compagnia di San Vito. I carabinieri hanno rinvenuto, nel corso delle perquisizioni personali e domiciliari, 600 grammi di hashish, 200 grammi di marijuana, alcuni grammi di cocaina, un bilancino e diversi centinaia di euro in banconote ritenute provento dell’attività di spaccio.

Al termine delle formalità di rito i due arrestati sono stati tradotti nelle proprie abitazioni dove hanno trascorso la notte agli arresti domiciliari. Questa mattina, così come disposto dal magistrato di turno, entrambi sono comparsi davanti al giudice del tribunale di Cagliari per l’udienza di convalida e il processo col rito direttissimo. Il giudice ha confermato gli arresti, ha accolto la richiesta dei termini a difesa presentata dagli avvocati difensori e ha disposto per entrambi l’obbligo di dimora nelle rispettive abitazioni sino alla celebrazione del processo. (gian carlo bulla)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative