La Nuova Sardegna

Cagliari

Orroli, 25enne scomparso: il suo furgone trovato bruciato

Cristian Farris
Cristian Farris

L'appello disperato della madre: "Cristian manca da lunedì, ditemi dove è"

24 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORROLI. «Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere, perché così non posso andare avanti: ditemi dove è mio figlio». Giulia Sulis, 50 anni, mamma di Cristian Farris, il giovane 27enne scomparso da Orroli, il suo paese, lunedì scorso e il cui furgone è stato trovato bruciato vicino al ponte della strada provinciale che collega Orroli a Escalaplano.

La donna è sicura che suo figlio non si trovasse sul luogo del ritrovamento del veicolo e teme il peggio. «Non c'è passato qui Cristian, me lo sento è successo qualche altra cosa in qualche altro posto. Gli hanno bruciato la macchina ma perché? - si chiede - Con chi si è incontrato? Se aveva qualche appuntamento, chi lo ha visto non può lasciarmi così. Mio figlio si è incontrato con qualcuno, e questo qualcuno deve dirmi dove è Cristian».

Alla domanda se abbia paura per il suo ragazzo, risponde senza esitazione: «Sì ho paura, perché c'è tanta gente invidiosa. Se qualcuno sa qualcosa lo dica subito, a noi o ai carabinieri», è stato il suo ultimo appello. (ANSA).

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative