La Nuova Sardegna

Cagliari

Selargius, perde il controllo dell'auto sfonda una recinzione e danneggia gli attrezzi di una ditta

L'incidente avvenuto nei pressi di Selargius
L'incidente avvenuto nei pressi di Selargius

Due incidenti nella notte con tre feriti

10 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





MONSERRATO. Due incidenti nella notte nell’hinterland di Cagliari, fortunatamente senza gravi conseguente per le persone coinvolte. Nel primo, avvenuto poco prima delle 2 in via Giulio Cesare a Monserrato, due auto si sono scontrate e dopo l’urto una si è ribaltata. Feriti i due conducenti, per consentire i soccorsi sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno poi provveduto alla messa in sicurezza delle auto e della strada.

Il secondo incidente sulla strada provinciale 15 in territorio di Selargius. Alla rotatoria che porta a Settimo San Pietro, un’auto è andata dritta e ha sfondato il muro di recinzione di una ditta di trasporti, per poi danneggiare attrezzature e finire la sua corsa contro la motrice di un camion. Il conducente se l’è cavata con ferite non gravi. Anche in questo caso sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco. Accertamenti di legge sono stati eseguiti dai carabinieri.(l.on)

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.37884638:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2019/11/10/fotogalleria/scontri-frontali-auto-ribaltate-recinzioni-sfondate-la-notte-sulle-strade-cagliaritane-1.37884638]]

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative