La Nuova Sardegna

Cagliari

Iglesias, scatta l'allarme e fallisce il furto all'Eurospin

Iglesias, scatta l'allarme e fallisce il furto all'Eurospin

Tentativo nella notte: l'intervento immediato dei carabinieri mette in fuga i ladri

26 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





IGLESIAS. Scatta il sistema d’allarme e all’Eurospin di corso Colombo fallisce il tentativo di furto di televisori e piccoli elettrodomestici. Nella notte tra ieri e oggi 26 marzo giovedì 26 ignoti malfattori, previa effrazione di una porta posteriore, si sono introdotti nel supermarket nel tentativo di fare razzia.

Il sistema sonoro di allarme ha allertato i carabinieri del nucleo operativo radiomobile che immediatamente sono intervenuti sul posto mettendo in fuga i ladri: anche grazie all’ausilio delle telecamere sono in corso le indagini per identificare compiutamente i soggetti notati scappare a piedi per le vie buie delle case popolari della zona.

I ladri avevano accantonato da portare via televisori ed altri elettrodomestici per un importo di molte centinaia di euro. Durante i rilievi tecnici dei carabinieri del Norm inoltre, è emersa la presenza di tracce ematiche riconducibile ai malviventi: l’esame dei campioni repertati potrebbe portare alla loro identificazione. (Luciano Onnis)

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative