La Nuova Sardegna

Cagliari

Iglesias, scatta l'allarme e fallisce il furto all'Eurospin

Iglesias, scatta l'allarme e fallisce il furto all'Eurospin

Tentativo nella notte: l'intervento immediato dei carabinieri mette in fuga i ladri

1 MINUTI DI LETTURA





IGLESIAS. Scatta il sistema d’allarme e all’Eurospin di corso Colombo fallisce il tentativo di furto di televisori e piccoli elettrodomestici. Nella notte tra ieri e oggi 26 marzo giovedì 26 ignoti malfattori, previa effrazione di una porta posteriore, si sono introdotti nel supermarket nel tentativo di fare razzia.

Il sistema sonoro di allarme ha allertato i carabinieri del nucleo operativo radiomobile che immediatamente sono intervenuti sul posto mettendo in fuga i ladri: anche grazie all’ausilio delle telecamere sono in corso le indagini per identificare compiutamente i soggetti notati scappare a piedi per le vie buie delle case popolari della zona.

I ladri avevano accantonato da portare via televisori ed altri elettrodomestici per un importo di molte centinaia di euro. Durante i rilievi tecnici dei carabinieri del Norm inoltre, è emersa la presenza di tracce ematiche riconducibile ai malviventi: l’esame dei campioni repertati potrebbe portare alla loro identificazione. (Luciano Onnis)

Primo piano
Il dramma

Tragedia a Sassari: trovato il cadavere di una donna

Sardegna

Morte Luigi Contena, davanti all'ovile dove è stato ucciso due lumini con le immagini di Gesù e padre Pio

Le nostre iniziative