La Nuova Sardegna

Cagliari

Samassi, guida con la gamba ingessata e perde il controllo dell'auto: grave in ospedale

Luciano Onnis
Un'ambulanza, immagine di repertorio
Un'ambulanza, immagine di repertorio

Ha sbattuto sul guard rail ribaltandosi più volte

14 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SAMASSI. Con una gamba gessata guidava comunque la macchina e ha avuto un incidente: oltre a finire in ospedale, addirittura in codice rosso ma poi risoltosi con una prognosi di venti giorni, dovrà pagare per una serie di contravvenzioni al codice della strada.

L’incidente è avvenuto ieri notte 13 giugno intorno alle 23 lungo la strada provinciale che collega Samassi a Serrenti. L’uomo, un 55enne, guidava con la gamba ingessata una Punto vecchio modello. Ha perso il controllo dell’auto che è finita contro il guardrail per poi ribaltarsi più volte. Immediata la richiesta di soccorsi da parte degli altri automobilisti. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale a Cagliari.

Inizialmente le sue condizioni erano apparse gravi, poi gli accertamenti radiografici hanno chiarito che non c’era niente di rotto, solo una ferita lacero-contusa alla testa. I carabinieri hanno lavorato diverse ore per ricostruire la dinamica dell’incidente. La sua momentanea menomazione fisica può avere avuto la sua parte.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative