La Nuova Sardegna

Cagliari

Disoccupato e spacciatore: arrestato dai carabinieri ad Assemini

Disoccupato e spacciatore: arrestato dai carabinieri ad Assemini

Il suo alto tenore di vita ha insospettito i militari che hanno perquisito la sua abitazione rinvenendo 31 grammi di cocaina

16 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ASSEMINI. Disoccupato ma con un tenore di vita piuttosto elevato, era nel mirino dei carabinieri della stazione di Assemini già da diverso perché erano certi spacciasse stupefacenti.

I militari hanno atteso il momento giusto e ieri 15 ottobre sono passati all’azione; dopo un controllo in strada gli hanno perquisito l’abitazione, dotata di porta blindata e sistema di video sorveglianza esterno, e trovato conferma ai sospetti: aveva in casa 31 grammi di cocaina già suddivisi in singole confezioni in cellophane, più quasi 2.000 euro in banconote di piccolo taglio.

Nei guai e in manette un 39enne di Assemini, che già questa mattina è stato accompagnato in tribunale per l’udienza di convalida e giudizio direttissimo: 4 mesi di reclusione (con sospensione) e 16mila euro di ammenda.(luciano onnis)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative