La Nuova Sardegna

Cagliari

Domus de Maria, cade dalla scogliera di Capo Spartivento e muore

Luciano Onnis
Domus de Maria, cade dalla scogliera di Capo Spartivento e muore

Tragedia nella notte: l'uomo, un 58 enne, non aveva fatto ritorno a casa facendo scattare l'allarme

12 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





DOMUS DE MARIA. Non aveva fatto rientro a casa per la notte, questa mattina12 gennaio  i carabinieri lo hanno trovato morto in mare sotto gli scogli di Capo Spartivento. La vittima è Pier Paolo Angioni, un 58enne di Domusdemaria. L’uomo mancava da casa da ieri mattina 11 gennaio alle 9 quando è uscito come faceva ogni giorno.

L’ultimo contatto con lui da parte della famiglia è stato alle 16, sempre ieri, quando ha telefonato alla figlia. E’ sembrato normale, nessun problema palesato. Ma poi non è tornato a casa per la notte e questa mattina, quando la stessa figlia si è accorta del mancato rientro del genitore, ha chiamato i carabinieri della stazione di Domus de Maria per chiedere aiuto.

I militari si sono subito attivati e con geolocalizzazione del suo telefono cellulare hanno individuato la posizione dell’auto dello scomparso, parcheggiata. Era a Capo Spartivento. I carabinieri hanno immediatamente raggiunto la zona e dopo brevi ricerche hanno avvistato un corpo affiorante in acqua ai piedi di una scogliera. Era quello della persona cercata.

La magistratura ha disposto un esame cadaverico da parte del medico legale. Al momento è già emerso chiaramente che si tratta di un decesso traumatico, presumibilmente accidentale.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative