La Nuova Sardegna

Cagliari

Spacciavano droga in casa a Quartu: arrestati due fratelli gemelli

Spacciavano droga in casa a Quartu: arrestati due fratelli gemelli

Gli agenti del gruppo Falchi della Squadra mobile di Cagliari hanno trovato nell'abitazione mezzo chilo di marijuana e 435 euro in contanti

21 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTU. Spacciavano in casa, arrestati dalla polizia due fratelli gemelli di Quartu. Nei guai giudiziari sono finiti Giovanni ed Emanuele Sarritzu, 23enni, incappati nelle attività investigative dei poliziotti del gruppo Falchi della squadra mobile di Cagliari. L’attività di indagine condotta dagli investigatori ha accertato che i due fratelli detenessero e spacciassero sostanze stupefacenti presso la propria abitazione. In particolare, i poliziotti hanno notato che i giovani usavano far entrare i clienti tossicodipendenti che si presentavano sotto casa per acquistare lo stupefacente, fornendogli le chiavi dell’appartamento, buttandole dalla finestra, in modo che potessero loro aprire direttamente il portoncino di ingresso.

Il blitz è scattato nella tarda serata di ieri 20 aprile, quando i poliziotti, dopo aver notato entrare con lo stesso metodo l’ennesimo acquirente, hanno deciso di sorprendere i due spacciatori nel pieno della loro attività all’interno dell’appartamento. I gemelli Sarritzu hanno cercato invano di disfarsi della droga, ma gli uomini della Squadra mobile sono riusciti a bloccarli e a recuperare più di mezzo chilo di marijuana e 435 euro in contanti.

I due 23enni sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio e trattenuti presso la loro abitazione in attesa dell’udienza di convalida. (l.on)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative