La Nuova Sardegna

Cagliari

Incidente stradale

Castiadas, frontale nella notte: ferita una turista con i suoi due bambini

Gian Carlo Bulla
Castiadas, frontale nella notte: ferita una turista con i suoi due bambini

I tre erano a bordo di una Jep Grande Cherokee condotta dal marito della donna che per cause ancora da accertare si è scontrata con una Fiat Panda

28 agosto 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Castiadas Una turista quarantenne di Moncalieri in provincia di Torino e i suoi due bambini sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì in località Santa Giusta nella strada intercomunale che si dirama dalla Provinciale 97 all’altezza di Chicconi e, passando per Costa Rei, si collega alla Provinciale 18.

La donna e i due bambini viaggiavano a bordo di una Jep Grande Cherokee condotta dal marito che per cause ancora in via di accertamento si è frontalmente scontrata con una Fiat Panda. I conducenti dei due mezzi sono rimasti incolumi così come la passeggera della Fiat Panda.

La turista è i due figli soccorsi dal personale del servizio di emergenza urgenza del 118 sono stati trasportati all' ospedale Brotzu di Cagliari. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Villaputzu coadiuvati dai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito.

Sul posto sono intervenuti anche I vigili del fuoco del distaccamento di San Vito che hanno provveduto a mettere in sicurezza le auto coinvolte e la sede stradale.

In Primo Piano
Calcio Serie C

La Torres fa cinquina e tenta la fuga

di Roberto Muretto
Le nostre iniziative