Aggredisce il padre e lo colpisce al volto, 23enne arrestato a Cagliari
Il genitore è finito al pronto soccorso. Il giovane è stato trovato anche in possesso di marijuana
Cagliari Un pugno al volto al padre, che finisce all’ospedale con un codice giallo. Lui, invece, un giovane cagliaritano di 23 anni, è finito dritto in carcere a Uta su disposizione del magistrato che ha ravvisato nel comportamento del ragazzo una reiterazione dei maltrattamenti in famiglia di cui si sarebbe reso protagonista in passato. Per di più è stato trovato in possesso di una decina di grammi di marijuana.
È accaduto ieri sera 16 ottobre: i carabinieri della sezione Radiomobile sono intervenuti nel quartiere Sant’Elia a seguito di una richiesta giunta al 112 per una aggressione all’interno di un’abitazione. I militari hanno così accertato il 23enne aveva colpito violentemente il padre nel corso di una lite, in presenza della madre e di una sorella minore. Il genitore, a seguito dell’aggressione subita, è poi dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.
Dopo le formalità di rito nella caserma del comando provinciale di via Nuoro, il ragazzo, come da disposizione del pubblico ministero di turno in Procura, è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e trasferito in carcere a Uta. (l.on.)