Quartu, moto contro camion in galleria: due feriti
Sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Cagliari, il più grave con l’elisoccorso
Quartu Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina, 5 settembre, all’ altezza del km 1,200 della 125 var, Orientale Sarda, all’interno della galleria Murtineddu. I due viaggiavano a bordo di una moto che per cause ancora in via di accertamento si è frontalmente scontrata con un autocarro.
Il centauro e il passeggero catapultati sull’ asfalto sono stati soccorsi dal servizio di emergenza urgenza del 118. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso nell’ospedale di Cagliari. Il più grave con l’ elicottero dell’Areus all’ ospedale Brotzu. I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. Il conducente dell’ autocarro fortunatamente ha riportato lievi ferite.
Nell’ incidente è rimasta coinvolta anche un’ auto il cui conducente è rimasto illeso. La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Tutti i veicoli sono stati dirottati nella provinciale 17 Quartu - Villasimius.
I rilievi di legge sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale del distaccamento di Muravera. Sul posto sono intervenuti anche operatori dell' Anas.