La Nuova Sardegna

Cagliari

Polizia

In casa cocaina, marijuana e il taccuino con i nomi dei clienti: arrestata

In casa cocaina, marijuana e il taccuino con i nomi dei clienti: arrestata

La donna di Monserrato è stata portata nel carcere di Uta

1 MINUTI DI LETTURA





Monserrato Con la cocaina e la marijuana già in dosi, la polizia le ha trovato anche un taccuino dove annotava la contabilità della sua attività di spaccio, con nomi di clienti e il dovuto. Gli agenti della sezione criminalità diffusa della squadra mobile hanno arrestato ieri sera 6 gennaio una donna di 55 anni di Monserrato, spacciatrice attivissima più volte finita nei guai giudiziari.

Ieri mattina, 7 febbraio, è comparsa davanti al gip del tribunale di Cagliari per l’udienza di convalida, che ha confermato l’arresto e l’ha spedita in carcere a Uta fino al processo che si terrà i prossimi giorni. Gli investigatori, che tenevano sempre sotto attenzione la donna, avevano notato l’andirivieni di tossicodipendenti nel suo appartamento di Monserrato e, preso atto dell’intenso traffico di persone che entravano e uscivano quasi subito dalla casa dello spaccio, hanno deciso di irrompere a sorpresa nell’abitazione e di eseguire una perquisizione.

Durante l’attività sono stati così rinvenuti circa 60 grammi di cocaina e 130 di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento, 700 euro in contanti e un taccuino con appunti riconducibili presumibilmente all’attività illecita. La donna ha passato la notte agli arresti domiciliari e questa mattina è stata accompagnata in tribunale. Da qui è uscita ancora sotto scorta, ma stavolta diretta al carcere di Uta.(l.on)

Primo Piano
Stupefacenti

Scoperta una maxi piantagione di marijuana, quattro tonnellate di droga sequestrate in un’azienda agricola

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative