Perde il controllo della moto e cade sull’asfalto: morto un centauro di 38 anni
All’arrivo dei soccorritori l’uomo era già deceduto
Assemini Un giovane motociclista di cui non è stata rivelata l’identità in attesa che i familiari siano avvisati, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi 6 luglio sulla strada provinciale 2, fra la rotatoria di Assemini della strada statale 130 e il proseguimento per lo svincolo della 131 di San Sperate, strada conosciuta per la presenza del Centro ortofrutticolo regionale.
Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale di Assemini e dei carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Cagliari, il centauro di 38 anni, sarebbe stato vittima di un incidente senza il coinvolgimento di altri veicoli.
L’uomo, dopo aver perso il controllo della due ruote di grossa cilindrata è finito rovinosamente sull’asfalto, rimanendo esanime a terra. Quando sono arrivati gli operatori del 118 con un’ambulanza, per lui non c’è stato più niente da fare. Intanto si era alzato in volo anche l’elisoccorso, ma è rientrato alla base senza la persona da trasportare in ospedale. Tra le ipotesi ci sono un malore o una manovra sbagliata per evitare un improvviso ostacolo. (l.on)