Sorpreso mentre rubava nell’auto di un’infermiera: migrante denunciato
Il 23enne è ospite del centro di prima accoglienza di Monastir
Monastir Nella serata di ieri, mercoledì 20 agosto, un ventitreenne di nazionalità algerina, senza fissa dimora, ospite del centro di accoglienza di Monastir, giunto clandestinamente in Sardegna il 14 agosto, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Monastir con l’accusa di tentato furto aggravato.
I militari lo hanno sorpreso mentre frugava all’interno di una Volkswagen Polo, risultata di proprietà di una sessantaquattrenne di Sestu, infermiera, in servizio presso il poliambulatorio di via Nazionale. Ad allertare i militari è stata la centrale operativa del 112, il numero unico dell’emergenza, al quale una guardia giurata ha segnalato che un giovane si aggirava con fare sospetto nei pressi dell' auto in sosta. Il ragazzo è stato bloccato senza opporre resistenza.
Dell’accaduto sono stati informati gli uffici competenti. I carabinieri della stazione di Monastir, intanto, proseguono le indagini per verificare eventuali responsabilità dell' extra comunitario su episodi analoghi. (gian carlo bulla)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
