Incidente sulla provinciale 18: 49enne sbalzato fuori dall’auto, è in Rianimazione
Castiadas, l’uomo è stato trasportato al Brotzu di Cagliari con l’elisoccorso
Castiadas Un operaio 49enne di San Priamo è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato, nella provinciale 18, la strada che collega la borgata di San Pietro Marina con Olia Speciosa, nei pressi di un noto resort del litorale di Castiadas nella costa sud Orientale. Le sue condizioni sono in leggero miglioramento, i medici tuttavia non hanno ancora sciolto la prognosi.
L’ operaio si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari dove è stato trasportato dall' elicottero dell' Areus. L’uomo viaggiava a bordo di una Land Rover Defender che per cause ancora in via di accertamento si è scontrata con Bmw e un furgone. Ad avere la peggio è stato il 49enne che a causa dell' impatto tra le tre auto è stato catapultato fuori dall' abitacolo rimanendo esanime.
Fortunatamente lievi le condizioni dei conducenti delle altre due auto coinvolte: una ragazza e un ragazzo che, tuttavia, per accertamenti sono stati trasportati al pronto soccorso dell' ospedale San Marcellino di Muravera. Sul posto è intervenuto personale del servizio di emergenza urgenza del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito che hanno messo in sicurezza i tre mezzi coinvolti e la sede stradale è i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito che coadiuvati dai colleghi della postazione estiva di Costa Rei hanno effettuato I rilievi di legge.