La Nuova Sardegna

Cagliari

I soccorsi

Per evitare di investire un cinghiale si schianta sul guard-rail: interviene l’elisoccorso

di Gian Carlo Bulla
Per evitare di investire un cinghiale si schianta sul guard-rail: interviene l’elisoccorso

L’incidente sulla strada statale 387 in direzione San Vito-Ballao: il giovane conducente è stato estratto dalle lamiere

1 MINUTI DI LETTURA





Ballao  Per evitare di investire un cinghiale che improvvisamente ha attraversato la carreggiata ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava proveniente da San Vito in direzione di Ballao. L’utilitaria è uscita fuori strada e il conducente, un ragazzo di venti anni di San Vito, è rimasto gravemente ferito.

L’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi è accaduto nelle prime ore di oggi, venerdì 14 novembre, all’ altezza del km 80,500 della 387, la statale del Gerrei. Il ragazzo soccorso dall’equipe della medicalizzata del 118 del distretto del Sarrabus Gerrei dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari dall’ elicottero dell'Areus.

I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. Il ragazzo nonostante sia rimasto gravemente ferito non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Vito che coadiuvati dai colleghi del nucleo radiomobile della Compagnia di San Vito hanno effettuato i rilievi di legge. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area insieme a personale dell' Anas. 

Primo Piano
Il caso

Sassari, lite familiare si trasforma in rissa: tre arresti e un poliziotto ferito da un calcio di karate

di Luca Fiori
Le nostre iniziative