Donna scomparsa a Cagliari, trovato in mare uno zaino: dentro i documenti di Martina Lattuca
Sul posto stanno operando i sommozzatori dei vigili del fuoco
Cagliari Uno zaino è stato ritrovato sott’acqua da un gruppo di canoisti tra la Grotta dei Colombi e la Grotta Marina di Calamosca. All’interno, la Guardia costiera ha individuato i documenti di Martina Lattuca, la 49enne di Cagliari scomparsa ieri, martedì 19. Sul posto sono diretti i sommozzatori dei vigili del fuoco.
Le ricerche della donna sono riprese all’alba di oggi, 19 novembre, dopo l’interruzione notturna. Fin dal mattino tecnici del Soccorso alpino, vigili del fuoco e Guardia costiera stanno perlustrando il costone di Calamosca e il tratto di mare antistante, con l’impiego di motovedette, elicottero e droni. Finora, però, senza esito.
La scomparsa era stata segnalata ieri alle 16.30 dal compagno, dopo che Martina non aveva fatto rientro dalla passeggiata intrapresa nonostante il maltempo. L’auto è stata trovata parcheggiata nello sterrato davanti all’hotel Le Terrazze. Le verifiche sul cellulare avevano indicato un aggancio alla cella del Margine Rosso, un dato che i tecnici hanno spiegato come possibile anche a distanza di alcuni chilometri.
L’allerta per persona scomparsa è scattata subito dopo la segnalazione e tutte le unità disponibili si sono concentrate nell’area. Con il ritrovamento dello zaino in mare, le operazioni si sono estese ulteriormente e l’intervento dei sommozzatori diventa ora centrale nelle ricerche.
