La Nuova Sardegna

Cagliari

I soccorsi

Tamponamento sulla 131, scoppia una lite: ferito un carabiniere

Tamponamento sulla 131, scoppia una lite: ferito un carabiniere

A seguito dell’impatto tra i due conducenti è nata una discussione dai toni particolarmente accesi: necessario l’intervento dei militari

1 MINUTI DI LETTURA





Sestu Nella notte del 14 dicembre, i carabinieri della stazione di Sestu sono intervenuti lungo la strada statale 131, al chilometro 8+600, a seguito di un sinistro stradale verificatosi tra due auto.

Per cause in corso di accertamento, una Mercedes condotta da un 43enne residente a Cagliari ha tamponato una Ford Fiesta guidata da un 25enne residente a Sestu. A seguito dell’impatto, tra i due conducenti è insorta una discussione dai toni particolarmente accesi, tale da rendere necessario l’immediato intervento dei militari per sedare la lite e ripristinare la sicurezza.

Nel corso delle fasi concitate dell’intervento, uno dei carabinieri operanti è caduto insieme a uno dei soggetti coinvolti, riportando lesioni fortunatamente lievi, giudicate guaribili in pochi giorni dal personale sanitario del pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari. Gli accertamenti sono tuttora in corso al fine di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e le responsabilità connesse, anche con eventuale valutazione sulla necessità di segnalare gli avvenimenti all’autorità giudiziaria. (l.on)

Primo Piano
I carabinieri

Maxi operazione antidroga nell’isola: ecco i nomi degli arrestati

Le nostre iniziative