Un panetto di “kief” e contatti sospetti sullo smartphone: arrestato un 19enne
I militari, insospettiti dall’atteggiamento del giovane durante un controllo, hanno deciso di approfondire con una perquisizione domiciliare
Sestu In casa aveva un panetto di stupefacenti tipologia “Kief” e sulla smartphone contatti sospetti riconducibili ai clienti: arrestato un 19enne di Elmas per detenzione ai fini di spaccio. L’intervento dei carabinieri di Sestu, diretti dal luogotenente Riccardo Pirali, è avvenuto nel corso di un servizio di controllo del territorio in località “Is Coras”.
I militari, insospettiti dall'atteggiamento del giovane durante il controllo, hanno deciso di approfondire le verifiche procedendo a una perquisizione personale e domiciliare. L'intuito investigativo ha trovato riscontro nel rinvenimento di un panetto di sostanza stupefacente del tipo "Kief", per un peso complessivo di quasi 100 grammi.
Nel corso delle operazioni è stato inoltre sottoposto a sequestro lo smartphone in uso al ragazzo dal quale sono emersi diversi contatti riconducibili a profili di presunti acquirenti della sostanza. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro in attesa di essere analizzato dal Reparto investigazioni scientifiche. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo fissata per la mattinata odierna. (l.on)
.jpeg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=f7a9a77)