La Nuova Sardegna

Cagliari

Cronaca

Un panetto di “kief” e contatti sospetti sullo smartphone: arrestato un 19enne

Un panetto di “kief” e contatti sospetti sullo smartphone: arrestato un 19enne

I militari, insospettiti dall’atteggiamento del giovane durante un controllo, hanno deciso di approfondire con una perquisizione domiciliare

1 MINUTI DI LETTURA





Sestu In casa aveva un panetto di stupefacenti tipologia “Kief” e sulla smartphone contatti sospetti riconducibili ai clienti: arrestato un 19enne di Elmas per detenzione ai fini di spaccio. L’intervento dei carabinieri di Sestu, diretti dal luogotenente Riccardo Pirali, è avvenuto nel corso di un servizio di controllo del territorio in località “Is Coras”.

I militari, insospettiti dall'atteggiamento del giovane durante il controllo, hanno deciso di approfondire le verifiche procedendo a una perquisizione personale e domiciliare. L'intuito investigativo ha trovato riscontro nel rinvenimento di un panetto di sostanza stupefacente del tipo "Kief", per un peso complessivo di quasi 100 grammi.

Nel corso delle operazioni è stato inoltre sottoposto a sequestro lo smartphone in uso al ragazzo dal quale sono emersi diversi contatti riconducibili a profili di presunti acquirenti della sostanza. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro in attesa di essere analizzato dal Reparto investigazioni scientifiche. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo fissata per la mattinata odierna. (l.on)

Primo Piano
Meteo

Maltempo, nuova allerta in Sardegna: attesa una bufera di scirocco e piogge. Il meteorologo: «Onde fino a 10 metri»

Le nostre iniziative