La Nuova Sardegna

Nuoro

Rapina con sparatoria a Posada, bottino 10mila euro

Rapina con sparatoria a Posada, bottino 10mila euro

Il colpo è stato messo a segno nella notte ai danni dei titolari di un distributore di benzina. I rapinatori hanno esploso quattro colpi di pistola, ma nessuno è rimasto ferito

13 agosto 2012
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. È finita con una sparatoria, senza feriti, una rapina da circa 10mila euro messa a segno nella notte da due malviventi ai danni del gestore di una distributore di carburanti e di suo figlio a Posada (Nuoro). Salvatore Ruiu, 52 anni, e il figlio Mauro Riccardo, 23 anni, rientravano a casa dalla stazione di servizio attorno all’1.30 con l’incasso della giornata, quando sono stati bloccati da due uomini a volto coperto e armati di pistola.

Spaventati da un movimento sospetto, i rapinatori, fattisi consegnare i 10mila euro, hanno sparato due colpi. Anche Ruiu era armato di una pistola, legalmente detenuta per difesa personale, da cui sono partiti quattro colpi. Nessuno è rimasto ferito. I due malviventi si sono poi dileguati con il denaro. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Siniscola.

Tribunale

Vita d’inferno in un condominio a Nuoro: padre e figlio accusati di molestie

Le nostre iniziative