siniscola
Nasce un comitato per la tutela del decoro urbano
SINISCOLA. È nato il comitato spontaneo per la tutela del decoro pubblico, fondato da un gruppo di cittadini che intende svolgere delle attività di volontariato dando il suo contributo alla pulizia...
1 MINUTI DI LETTURA
SINISCOLA. È nato il comitato spontaneo per la tutela del decoro pubblico, fondato da un gruppo di cittadini che intende svolgere delle attività di volontariato dando il suo contributo alla pulizia e all’abbellimento del territorio. «Riteniamo che ogni cittadino possa fare la sua parte – spiegano dal gruppo – dedicando un po’ di tempo a lavori di tipo sociale: dalla pulizia di alcune zone ad operazioni di tipo più estetico, per rendere più gradevole la nostra città. Sarebbe inoltre un modo per far nascere nuove amicizie e trascorrere utilmente le giornate». Chi volesse aderire: 348.2258639. (salv.mart.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google