La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola

Nasce un comitato per la tutela del decoro urbano

SINISCOLA. È nato il comitato spontaneo per la tutela del decoro pubblico, fondato da un gruppo di cittadini che intende svolgere delle attività di volontariato dando il suo contributo alla pulizia...

1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. È nato il comitato spontaneo per la tutela del decoro pubblico, fondato da un gruppo di cittadini che intende svolgere delle attività di volontariato dando il suo contributo alla pulizia e all’abbellimento del territorio. «Riteniamo che ogni cittadino possa fare la sua parte – spiegano dal gruppo – dedicando un po’ di tempo a lavori di tipo sociale: dalla pulizia di alcune zone ad operazioni di tipo più estetico, per rendere più gradevole la nostra città. Sarebbe inoltre un modo per far nascere nuove amicizie e trascorrere utilmente le giornate». Chi volesse aderire: 348.2258639. (salv.mart.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
I soccorsi

Tamponamento a catena in galleria: tre feriti e quattro mezzi coinvolti- La situazione

Le nostre iniziative