La Nuova Sardegna

Nuoro

OLIENA

Corrasi, la squadra è pronta a ripartire

Corrasi, la squadra è pronta a ripartire

OLIENA. Dopo vent’anni la Corrasi riparte dal campionato di seconda categoria. Oggi alle 18 al comunale Arenaglios, il primo raduno per la preparazione del campionato. Una serie di eventi non...

26 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLIENA. Dopo vent’anni la Corrasi riparte dal campionato di seconda categoria. Oggi alle 18 al comunale Arenaglios, il primo raduno per la preparazione del campionato. Una serie di eventi non favorevoli hanno decretato una retrocessione non certo meritata, ma purtroppo i numeri hanno dato questo responso.

Si aspettava con grande entusiasmo un ripescaggio ma purtroppo non è arrivato. La dirigenza della società del riconfermato presidente Tore Ruiu non si è persa d’animo ed è già ripartita con l’entusiasmo di sempre . Qualche novità nel direttivo, vicepresidenti saranno Luigino Cacceddu e Franco Flore , direttore sportivo Marcello Flore. Riconfermati anche i due cassieri, Canudu e Pischedda cosi come i segretari. Molto positivo il fatto che ci siano diversi nuovi arrivi nel gruppo del direttivo. Si riparte con la voglia di risalire al più presto per la riconquista di una categoria più consona a Oliena e alla storia della sua squadra. Novità anche nella rosa dei giocatori che saranno a disposizione del riconfermato mister Franco Maia Caggiari.

Da Dorgali è arrivata la punta Giacomo Tendas, Gianluca Coccoi da Gavoi, difensore, Mauro Calvia centrocampista, dall’Oniferese, Michele Lostia,così come Stefano Impala e Sandrino Sanna che rientra dopo due anni di inattività calcistica. (n.mugg.)

Primo piano
Il caso

Sassari, il corso di teoria queer diventa un caso nazionale: scontro alla Camera e un deputato espulso

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative