Lanusei, domani «Bombshell» nella piazzetta del Fico
LANUSEI. Sembra quasi di vederla, in un’esplosione di sensualità e fascino, la bella Marilyn, mentre sussurra il suo “Bye bye Baby”. Proprio alla sex symbol di tutti i tempi è dedicato il recital...
LANUSEI. Sembra quasi di vederla, in un’esplosione di sensualità e fascino, la bella Marilyn, mentre sussurra il suo “Bye bye Baby”. Proprio alla sex symbol di tutti i tempi è dedicato il recital “Bombshell”, organizzato dall'associazione culturale Eliconie Eventi, presieduta da Elisabetta Usala, e l'Accademia del Musical George Gershwin di Massimiliano Melis, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del comune di Lanusei. Un viaggio nella vita della Monroe, tra luci e ombre, ritmo, carriera e successi e quel velo di mistero che avvolge da sempre la morte della donna più desiderata di sempre.
Sabato 30 agosto, alle 21.30, nella suggestiva Piazzetta del Fico, dinnanzi al museo Ferrai di Lanusei, la voce della cantante Valeria Visconti sarà accompagnata dalle note del piano della musicista urbinate Beatrice Ubaldi. La voce recitante sarà quella della giovane Francesca Congiu, mentre le coreografie saranno eseguite dalla ballerina Greta Fardo, per un ensemble imperdibile di musica, danza e recitazione. L’ingresso è gratuito. (claudia carta)