Dal calcio balilla umano alla scherma e all’Ice bucket della Leva
Via Aosta 17, dalle 20, laboratori creativi gratuiti per grandi e bambini, con ricco contorno di mercatino creativo e rinfresco. L’evento si potrà seguire anche on line. Ci sarà anche karaoke e...
Via Aosta 17, dalle 20, laboratori creativi gratuiti per grandi e bambini, con ricco contorno di mercatino creativo e rinfresco. L’evento si potrà seguire anche on line. Ci sarà anche karaoke e musica dal vivo.
Piazza Sardegna (Quadrivio)dalle ore 20, Freddie and the wolverines in concerto, esibizione di tay kaday muay thai, e poi l'arte dei re e I lenci di tora
Viale del lavoro, altezza del bar L’Edera fino all’incrocio con via Lucania: calcio balilla umano, toro meccanico, giochi gonfiabili per piccini, tornei di biliardino.
Via Lamarmora, davanti a Nonsolomusica duo jazz in concerto.
Via Lamarmora, band in concerto, Frammenti anni ’60. All’altezza del Caffè Due archi tanta musica e momenti di intrattenimento.
Le Grazie: gruppo folk Sa Nugoresas
Piazza Crispi: Zumba night con venti istruttori da tutta la Sardegna e un coreografo.
Corso Garibaldi: hobbisti, musica, gruppi musicali, postazione del Vos, foto della vecchia Nuoro.
Piazza Mazzini: musica e animazione.
Mercato civico: hobbisti, giochi gonfiabili, lotta libera, mercatino dei bambini, banchetto per l’adozione degli animali, soft-air, balli e danze caraibiche, festa messicana, e concorso fotografico della serata.
Giardinetti: postazione base del drone che riprenderà la serata. Mercatino di Campagna amica con una sorta di “anguria-party”
Fontana dei Giardini: Ice bucket challenge della leva del ’74 che chiederà in questo modocun contributo per l’Aisla.
Piazza San Giovanni: concerto
Piazza Su Connottu: sfilata di moda, gruppo musicale, trucca-bimbi, animazione.
Via Roma: due gruppi di musica rock, Bettesmakko e The dreamers, tre dj, intrattenimento con gli artisti di strada, bancarelle, mostra di Graziano Salerno.
Piazza Italia: Bette the band in concerto, dj olandese, pallacanestro, scherma, animazione per bambini.
Viale Europa, fronte questura, spettacolo “A qualcuno piace magico” con Zamu e Thomas, e la conduzione di Max Loche.
Piazza del Rosario: arte del riciclo, musica.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google