La Nuova Sardegna

Nuoro

microcredito

Prestiti a tasso zero, al via le domande delle aziende

NUORO. È stato pubblicato il bando sul Fondo microcredito Fse (fondo sociale europeo) per la concessione di prestiti a tasso zero da 5mila a 25mila euro per la realizzazione di piani di...

28 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. È stato pubblicato il bando sul Fondo microcredito Fse (fondo sociale europeo) per la concessione di prestiti a tasso zero da 5mila a 25mila euro per la realizzazione di piani di investimento e relative spese di funzionamento e gestione. Un importante aiuto per finanziare iniziative imprenditoriali di piccole imprese costituite o costituende, cooperative (di tipo A e B), organismi no profit e operatori del privato sociale che trovano difficoltà ad accedere ai tradizionali canali di credito.

Lo fa sapere la Confeesercenti Nuoro Ogliastra. Che in una nota sottolinea che «il sostegno è finalizzato al contrasto della disoccupazione e all’integrazione sociale nel mercato del lavoro».

Le domande per partecipare al bando per ottenere il finanziamento sono già aperte. Per ulteriori informazioni, le imprese interessate possono chiamare alla sede di Nuoro, a in via Leonardo Da Vinci 40, della Confesercenti provinciale Nuoro Ogliastra, ai numeri 0784/30188 - 0784/32188.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative