Siniscola, è polemica sulla assegnazione delle palestre
SINISCOLA. Non si è fatta attendere la replica dell’assessore comunale allo sport, Piero Carta, in merito alle critiche sollevate dalla società sportiva Pollicina sull’assegnazione della palestra...
SINISCOLA. Non si è fatta attendere la replica dell’assessore comunale allo sport, Piero Carta, in merito alle critiche sollevate dalla società sportiva Pollicina sull’assegnazione della palestra delle scuole medie per le attività extradidattiche. La società, infatti, in aperto contrasto con l’assessorato, ha annunciato di essersi trasferita nella palestra del liceo. «Prendiamo atto della decisione – afferma l’assessore Carta – ma voglio sottolineare le modalità dei fatti. Per l’utilizzo della palestra di via Pellico l’orario parte dalle 18 del pomeriggio. Sono pervenute le richieste di quattro differenti società sportive cittadine. Per questo motivo abbiamo cercato di studiare una soluzione che potesse venire incontro alle esigenze di tutti. Abbiamo così pensato di far turnare gli orari di inizio delle attività delle varie società richiedenti. Le difficoltà sono nate da qui. La società Pollicina non poteva disporre della palestra in via esclusiva. Spiace constatare che la risoluzione trovata non sia stata condivisa – conclude Piero Carta – ma abbiamo cercato di venire incontro alle esigenze di tutti i richiedenti». (salv.mart.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google