La Nuova Sardegna

Nuoro

alla solitudine

La Puri e Forti organizza il torneo “Nike premier cup”

NUORO. La polisportiva Puri e Forti di Nuoro organizza nei campi comunali della Solitudine, la fase regionale del torneo “Nike premier cup”, uno dei tornei più importanti d’Italia. Il torneo si...

27 agosto 2015
2 MINUTI DI LETTURA





NUORO. La polisportiva Puri e Forti di Nuoro organizza nei campi comunali della Solitudine, la fase regionale del torneo “Nike premier cup”, uno dei tornei più importanti d’Italia.

Il torneo si svolgerà contemporaneamente in nove regioni d’Italia, a Nuoro si disputerà a settembre nei giorni 11, 12 e 13, ed è riservato alle categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissimi, parteciperanno le migliori società di calcio giovanile della Sardegna.

Per la categoria Giovanissimi: Puri e Forti Nu, Torres 2000, Mercede Alghero, Ferrini CA, Sigma CA, Budoni Calcio, Monserrato SS, , Monserrato SS, San Paolo OR, Lanusei Calcio, Atletico Bosa, Latte Dolce SS.

La vincente di questo torneo rappresenterà la Sardegna nelle finali nazionali che si svolgeranno a Roma nel mese di dicembre 2015. Non manca molto, insomma. Per la categoria Esordienti prenderanno parte: La Sigma CA, Ferrini CA, Simba Arborea, Puri e Forti Nu, Atletico Bosa, Latte Dolce Sassari.

Per la categoria Pulcini prenderanno parte: Cagliari Calcio,Oliena Calcio, Alghero, Alghero, Asd StarOlbia, Puri e Forti Nu, Calmedia.

L’organizzatore del torneo “Nike premier cup” Franco Capello comunica che nei giorni 11, 12 e 13 settembre si confronteranno circa 400 bambini che saranno suddivisi in varie categorie.

E come ogni anno, all’evento, ci si aspetta una grande affluenza di pubblico nei campi della Solitudine e di conseguenza negli alberghi di Nuoro e nei diversi ristoranti cittadini.

Tra atleti accompagnatori e genitori al seguito dei ragazzi che partecipano al torneo, infatti, ci saranno più di 1000 persone.

Maltempo
Meteo impazzito

Una giornata da incubo a Sassari: ecco la situazione dopo il nubifragio

di Davide Pinna

Video

Pauroso acquazzone a Sassari: strade allagate, tombini come geyser e traffico in tilt

Le nostre iniziative