Una vendita di beneficenza per aiutare una bambina
NUORO. Tra le diverse iniziative che domani e domenica solleciteranno il cuore generoso dei nuoresi, ce ne sarà anche una dai contorni delicati come il viso di una bambina. Sarà proprio dedicata a...
NUORO. Tra le diverse iniziative che domani e domenica solleciteranno il cuore generoso dei nuoresi, ce ne sarà anche una dai contorni delicati come il viso di una bambina. Sarà proprio dedicata a una bimba barbaricina, infatti, e alla sua lotta contro un male difficile, uno dei banchetti che domani e domenica verranno allestiti al centro commerciale di Pratosardo dall’associazione Creativi nuoresi.
Diversi hobbisti, infatti, esporranno le loro creazioni e le venderanno con l’obiettivo di raccogliere un po’ di fondi da destinare poi alla famiglia della piccola.
La bimba, infatti, da qualche tempo, in vista di un intervento piuttosto delicato, insieme ai suoi familiari deve recarsi periodicamente a Roma per sostenere alcune terapie che la devono preparare all’intervento chirurgico.
I nuoresi sono dunque invitati a partecipare numerosi alla raccolta fondi: possono dare il loro contributo acquistando uno degli oggetti esposti dagli hobbisti. Il ricavato verrà poi consegnato dall’associazione Creativi nuoresi alla famiglia della bambina. (v.g.)