All’ospedale San Francesco
Enrico, primo nato nel 2016
È venuto alla luce ieri pomeriggio, pesa oltre tre chili
1 MINUTI DI LETTURA
NUORO. Si chiama Enrico il primo nato nella provincia di Nuoro e ha pesato poco più di 3 chili. Il bambino è venuto alla luce all’ospedale San Francesco alle 15.41 di ieri pomeriggio per la gioia di mamma Erica Congiu e di papà Riccardo Salis, residenti a Oliena.
L’ultima nata del 2015 all’ospedale barbaricino è stata invece Annalisa, una bellissima bambina di 3,3 chilogrammi, che è venuta alla luce, con un parto spontaneo, intorno alle 19 di giovedì scorso. Annalisa è la figlia di Carlo Carboni e di Valeria Pischedda.
Le due mamme sono state assistite durante il parto dai ginecologi Giovanna Pittorra e Francesco Dessole.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
