La Nuova Sardegna

Nuoro

macomer

Tossilo, le fiamme danneggiano un camion

MACOMER. I vigili del fuoco del distaccamento di Macomer sono interventi attorno alla mezzanotte di domenica nella zona industriale di Tossilo per spegnere un incendio divampato nell’officina...

28 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. I vigili del fuoco del distaccamento di Macomer sono interventi attorno alla mezzanotte di domenica nella zona industriale di Tossilo per spegnere un incendio divampato nell’officina meccanica di Carlo Campus, specializzata nella riparazione e nella manutenzione dei mezzi pesanti. Pare a causa di un corto circuito verificatosi su una batteria di un vecchio camion, nel capannone è divampato un incendio sul quale i vigili del fuoco hanno lavorato per alcune ore. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di una pattuglia della compagnia di Macomer che era in servizio di controllo nella zona. L’incendio non ha causato danni alla struttura del locale, il cui interno è rimasto però annerito e necessita di esser pulito e ripitturato.

Il camion sul quale è verificato il corto circuito è rimasto danneggiato. Hanno riportato danni, comunque limitati, anche altri tre mezzi pesanti che erano nel capannone per riparazioni. Pur essendo abbastanza contenuti, i danni causati dall’incendio hanno messo in difficoltà la piccola azienda presso la quale lavorano anche alcuni dipendenti. Dopo che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il locale, i Vigili del fuoco hanno proceduto con gli accertamenti per verificare le cause dell’incendio e hanno subito escluso l’ipotesi dolosa. (t.g.t.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative