La Nuova Sardegna

Nuoro

“Linea blu” riprende le bellezze di Dorgali

“Linea blu” riprende le bellezze di Dorgali

Linea Blu, la trasmissione di Raiuno condotta da Donatella Bianchi ritorna per la quarta volta a Dorgali e nei bei lidi di Cala Gonone. Per tre giorni la troupe di giornalisti, compreso un elicottero,...

13 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Linea Blu, la trasmissione di Raiuno condotta da Donatella Bianchi ritorna per la quarta volta a Dorgali e nei bei lidi di Cala Gonone.

Per tre giorni la troupe di giornalisti, compreso un elicottero, ha perlustrato ogni angolo del golfo e ripreso le sue mille bellezze.

A farla da padrone è stato ancora una volta l’Acquario che con il direttore Flavio Gagliardi ha presentato tutte le novità. Spazio anche alla pesca-turismo con il peschereccio di Nonno Pio e alle molteplici attività di supporto al turismo della società di Cala Gonone, Prima Sardegna.

Non poteva mancare, ovviamente, una puntatina alle grotte del Bue Marino alla costa baunese con le Grotte del Fico. Nelle prossime settimane, dunque, il tratto di costa dorgalese con le sue innumerevoli bellezze sarà di nuovo grande protagonista in tv. (n.mugg.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative