Siniscola, maxi sequestro di bombole gpl
In un deposito la Guardia di Finanza ha trovato oltre 16mila chili non dichiarati
SINISCOLA. Maxi sequestro di bombole Gpl custodite all'interno di depositi abusivi a Siniscola. Denunciati i titolari di due ditte. I militari della Guardia di Finanza della tenenza di Siniscola hanno smantellato il deposito delle bombole non dichiarate al fisco, sequestrando dei recipienti portatili con un potenziale pari a oltre 16 chili, di cui oltre 6.000 kg di Gpl contenuto in 400 bombole piene, e 872 bombole vuote per una capacità complessiva di accumulo di quasi 10 tonnellate.
I finanzieri hanno individuato due imprese che detenevano abusivamente la scorta di bombole destinata alla rivendita al pubblico, in totale assenza delle autorizzazioni e in particolare del certificato prevenzione incendi. I titolari delle due ditte sono stati denunciati a piede libero alla Procura della repubblica di Nuoro per violazione delle norme antincendio e delle disposizioni previste in materia di sicurezza e incolumità pubblica. L'operazione si è svolta in collaborazione con i vigili del fuoco di Siniscola.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
