La Nuova Sardegna

Nuoro

olzai

Viaggio in Emilia Romagna alle terme di Monticelli

OLZAI. Alle terme assieme ollolaesi e olzaesi. Prosegue infatti anche quest’anno l’accordo fra le due amministrazioni comunali relativo al viaggio dei propri cittadini in Emilia Romagna. Quest’anno...

02 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLZAI. Alle terme assieme ollolaesi e olzaesi. Prosegue infatti anche quest’anno l’accordo fra le due amministrazioni comunali relativo al viaggio dei propri cittadini in Emilia Romagna. Quest’anno partiranno così il 2 ottobre alla volta di Monticelli Terme, località turistica in provincia di Parma, dove trascorreranno 12 giorni di relax e cultura.

Si tratta di una comitiva composta da 20 olzaesi e 30 ollolaesi che nei prossimi giorni sarà in Emilia Romagna. Si rinnova anche quest’anno, quindi, il sodalizio tra i due municipi, insieme in numerose iniziative tra le quali l’organizzazione di un soggiorno termale per ultrasessantenni.

«Una gita che non è soltanto salute, ma sopratutto cultura, aggregazione, scoperta e buon cibo – sottolinea Gianni Mureddu, consigliere comunale di Ollolai e per l’occasione accompagnatore della comitiva – nella patria del parmigiano reggiano infatti, i nostri barbaricini degusteranno i prelibati formaggi e gli ottimi vini». (g.m.s.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative