La Nuova Sardegna

Nuoro

Molestie sessuali a bimba di 10 anni, arrestato 47enne di Siniscola

Molestie sessuali a bimba di 10 anni, arrestato 47enne di Siniscola

L'uomo è accusato di aver adescato la bambina, utilizzando il cane che teneva al guinzaglio, per farsi toccar ele parti intime

1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Arrestato per violenza sessuale e adescamento di minorenne il 47enne di Siniscola accusato di aver molestato una bambina di 10 anni.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.14296209:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2016/10/23/news/siniscola-adesca-una-bambina-con-la-scusa-di-farle-accarezzare-il-cane-1.14296209]]

I fatti risalgono a sabato scorso, quando l'uomo avrebbe utilizzato il suo cane, che teneva al guinzaglio, per adescare la bimba che giocava in piazza Santo Stefano, nel centro della cittadina sulla costa occidentale della Sardegna. Il 47enne avrebbe preso la mano della bimba che giocava col cane, per cercare di farsi toccare nelle parti intime. Un atteggiamento che ha spaventato la piccola che è scappata immediatamente e ha raggiunto la madre, che lavora come cameriera in un bar vicino.

La donna ha chiamato il 112 e denunciato le molestie. L'uomo, con diversi precedenti per reati analoghi, è stato subito rintracciato e interrogato.

Oggi, 25 ottobre, il provvedimento di arresti domiciliari emesso dal giudice del tribunale di Nuoro ed eseguito dai carabinieri della compagnia di Siniscola al comando del tenente Andrea Leacche.

Primo piano
L’intervista

Aeroitalia, l’ad Gaetano Intrieri: «Nel nostro futuro c’è più Sardegna»

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative