La Nuova Sardegna

Nuoro

Orune, borse di studio per nove studenti laureati

ORUNE. Oltre ai nove laureati riconosciuti studenti capaci e meritevoli, ai quali nel mese di settembre scorso era stato attribuito i premi di laurea, l’amministrazione comunale di Orune, in linea...

1 MINUTI DI LETTURA





ORUNE. Oltre ai nove laureati riconosciuti studenti capaci e meritevoli, ai quali nel mese di settembre scorso era stato attribuito i premi di laurea, l’amministrazione comunale di Orune, in linea con le indicazioni fornite dalla Comunità Europea in materia di diritto allo studio, ha attribuito il premio a un'altra giovane che ha portato a compimento, brillantemente, il proprio percorso formativo.

Si tratta di Maria Giovanna Pirrolu, classe 1994, che il 3 ottobre ha conseguito la laurea con votazione 110/110 e lode, rientrando nei parametri e nel possesso dei requisiti richiesti per ottenimento del premio.

Nel mese di settembre erano pervenute solo 9 segnalazioni, ritenute tutte meritevoli di essere accolte.

Ed è così che Maria Giovanna Pirrolu è andata a completare l’elenco degli altri magnifici nove premiati: Antonella Zidda, Mauro Farina, Andreina D’Agostino, Mara Goddi, Pasqualina Puggioninu, Alessia Pira, Nicoletta Orunesu, Michele Maccioni, Veronica Arridu. La determina è stata inviata all’ufficio ragioneria per gli adempimenti di competenza. (b.a.)

Primo piano
Il caso

Elicotteri a peso d’oro, appalti decuplicati: così brucia il denaro

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative