La Nuova Sardegna

Nuoro

“La Corrida”: gran ritorno a Dorgali

DORGALI. Dopo l’esperienza carica di soddisfazioni del 2013 ritorna a Dorgali “La Corrida, dilettanti allo sbaraglio”, lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta, organizzata anche quest'anno...

06 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI. Dopo l’esperienza carica di soddisfazioni del 2013 ritorna a Dorgali “La Corrida, dilettanti allo sbaraglio”, lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta, organizzata anche quest'anno dalla Speedysport.Lo spettacolo si svolgerà a Dorgali giovedì 8 e sabato 10 dicembre con inizio alle ore 20 nel Centro culturale in via Veneto Ricco il cast di ospiti e molto variegato quello dei concorrenti. Il motto di questa nuova edizione della manifestazione, arricchita di molte novità divertenti e coinvolgenti, è “Munitevi di oggetti, campane e fischietti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato”.

Chi fosse interessato a partecipare può contattare gli organizzatori, tramite la pagina Facebook della Speedysport, oppure alla mail: speedysporton@gmail.com; o ancora ci si può rivolgere ai numeri di telefono 3807273863 oppure al 3929734104.

Come spiega Graziella, una delle organizzatrici dell'evento: «Siamo alla ricerca di “nuovi” dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie… E poi ancora: imitatori, acrobati, giocolieri, illusionisti».

Per assistere allo spettacolo è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi. L'ingresso al teatro sarà a offerta libera. Il ricavato della manifestazione serviranno per finanziare la manutenzione dei pulmini in dotazione alla Speedy. (n.mugg.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative