La Nuova Sardegna

Nuoro

Tortolì, bando comunale per la gestione del canile

Il Comune ricorda che è stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione del grande canile comunale, che si trova nella zona Pip, nella parte alta di Monte Attu. Il bando...

05 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Il Comune ricorda che è stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione del grande canile comunale, che si trova nella zona Pip, nella parte alta di Monte Attu. Il bando di gara, mediante procedura aperta, è relativo all’affidamento del suddetto servizio per il triennio 2017/2020. I documenti di gara possono essere consultati anche nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale del Comune. L’importo a base d’asta è pari a 170.489,65 euro, oltre oneri di sicurezza pari a 1.500 euro annuali, per un importo complessivo di 174.989,65 euro. Il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti è fissato per le ore 13 di mercoledì 24. La data di scadenza delle offerte è invece luendì 29, sempre alle 13.

«Ai fini della partecipazione alla presente procedura – viene fatto rilevare dai competenti uffici comunali – i soggetti interessati e in possesso dei requisiti devono essere iscritti o iscriversi al sistema di e-procurement Sardegna Cat». Nel canile comunale, ubicato in zona Pip, è sempre possibile adottare tantissimi cani. (l.cu.)

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative