La Nuova Sardegna

Nuoro

la nuova segreteria 

Maria Sedda alla guida del Pd provinciale

Maria Sedda alla guida del Pd provinciale

NUORO. Arrivano le nomine per la squadra provinciale del Partito democratico. Ormai in piena campagna elettorale in vista del prossimo voto politico nazionale, la segretaria provinciale del Pd di...

2 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Arrivano le nomine per la squadra provinciale del Partito democratico. Ormai in piena campagna elettorale in vista del prossimo voto politico nazionale, la segretaria provinciale del Pd di Nuoro è stata affidata a Maria Sedda (area Cucca), che ha poi nominato i componenti della segreteria. Ne fanno parte: Francesco Manca (vice segretario provinciale con delega ai problemi economici e dei settori produttivi); Tatiana Isoni (vice segretaria con delega alle rappresentanze sociali, disagio e povertà); Giuseppe Ciccolini (delega agli Enti locali e pubblica amministrazione); Federico Corrias (delega alle politiche ambientali, territorio e popolazione); Francesco Manconi (delega all’Organizzazione del partito); Peppino Mureddu (sviluppo del territorio, lavori pubblici e urbanistica); Maria Stefania Podda (sistemi tecnologici, informazione); Daniela Sollai (politiche giovanili, scuola e università); Graziella Tuffu (politiche e servizi sociali e sanitari); Francesco Zucca (politiche del lavoro e occupazione). Della stessa segreteria fa parte anche il tesoriere provinciale, Luigi Zurru.

«La segreteria, insediatasi martedì 23 gennaio – si legge in un comunicato stampa diramato subito dopo le nomine –, ha iniziato a lavorare in vista della campagna elettorale per le elezioni politiche del prossimo 4 marzo, e ha in programma una serie di incontri zonali e territoriali che verranno definiti nei prossimi giorni». Dopo alcuni mesi di silenzio, ricomincia così l’attività del Partito democratico provinciale, guidato fino a novembre scorso dalla consigliera regionale Daniela Forma. A guidare il Pd cittadino è invece Davide Montisci (area Deriu).

Primo piano
Cronaca

Perde il controllo della moto e cade sull’asfalto: morto un centauro di 38 anni

Le nostre iniziative