La Nuova Sardegna

Nuoro

lula 

Pro loco, approvato il bilancio consuntivo

LULA. I soci dell’associazione turistica Proloco Sa Rosa ’e Monte, durante i lavori dell'assemblea annuale hanno approvato, con voto unanime dei presenti, il bilancio consuntivo della gestione 2017 e...

1 MINUTI DI LETTURA





LULA. I soci dell’associazione turistica Proloco Sa Rosa ’e Monte, durante i lavori dell'assemblea annuale hanno approvato, con voto unanime dei presenti, il bilancio consuntivo della gestione 2017 e fatto cenno alle prossime attività in calendario, a partire dalla sfilata del carnevale. Il segretario, contabile Gavino Marras e il presidente Gianni Arrigo, hanno passato un rassegna un anno di intense attività, evidenziando entrate e spese per ogni singola manifestazione. Le entrate ammontano a 56839 euro, a monte di spese di 59.376 euro, con un passivo di circa 3537 euro.

Le entrate sono costituite dalle quote associative e un contributo di un socio (totale di 2040 euro) mentre la cifra più grossa (53.624 euro) deriva dai contributi straordinari enti locali-Comune Lula. Nelle spese sono comprese quelle sostenute per intero dalla Pro loco, quelle finanziate totalmente o in parte dal Comune. È stata evidenziata una serie di eventi (oltre 20), alcuni organizzati e gestite direttamente dalla Pro loco e altre in collaborazione con l’amministrazione comunale e varie associazioni. (b.a.)

Primo piano
Meteo

L’anticiclone non molla: quando il caldo allenterà la presa in Sardegna

Le nostre iniziative