La Nuova Sardegna

Nuoro

FRATELLI D’ITALIA 

Crosetto nella biblioteca Satta «Dare un futuro ai giovani»

di Alessandro Mele
Crosetto nella biblioteca Satta «Dare un futuro ai giovani»

NUORO. Una sala gremita ha accolto ieri mattina nella biblioteca Satta il segretario nazionale di Fratelli d’Italia Guido Crosetto che ha voluto incontrare gli elettori del territorio insieme a...

26 febbraio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Una sala gremita ha accolto ieri mattina nella biblioteca Satta il segretario nazionale di Fratelli d’Italia Guido Crosetto che ha voluto incontrare gli elettori del territorio insieme a diversi candidati nella coalizione di centrodestra. Presenti all’incontro Bruno Murgia, candidato del centrodestra all’uninominale; Pietro Pittalis, capolista di Forza Italia alla Camera; Salvatore Deidda, capolista di Fratelli d’Italia alla Camera; Giovanni Satta, capolista di Fratelli d’Italia al Senato e Stefania Vargiu, candidata di Fratelli d’Italia per il nord Sardegna. Diversi i temi trattati: flat tax, sviluppo, competitività internazionale dell’Italia, proposte concrete per far ripartire l’economia. Si è anche parlato di continuità territoriale, servizi e importanza dei piccoli comuni.

«Il nostro futuro dipende dalla capacità che avremo di difendere le nostre comunità – ha affermato Bruno Murgia –, ci sono battaglie importanti che dobbiamo combattere: dare un futuro ai giovani, rompere il muro dell’isolamento, difendere le imprese, investire in cultura».

«Il prossimo governo dovrà ricominciare a difendere gli interessi dell’Italia in Europa, senza paura, con orgoglio e determinazione – ha commentato il segretario nazionale di Fratelli d’Italia Guido Crosetto –, gli Stati oggi combattono le guerre conquistando ricchezza. Non possiamo permettere che le nostre aziende scappino, stritolate da una tassazione opprimente, e i nostri giovani perdano il lavoro. La flat tax è una proposta seria che consentirà a molti imprenditori di riprendere a investire e a questo Paese di ripartire».

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative