La Nuova Sardegna

Nuoro

arbatax 

Il Red valley festival chiude oggi con la superstar Sean Paul

di Lamberto Cugudda
Il Red valley festival chiude oggi con la superstar Sean Paul

ARBATAX. Lo scorso fine settimana, presentando il programma del Red Valley festival- 2018, il patron della manifestazione, Pierpaolo Cualbu, aveva parlato di circa 18mila giovani attesi per la...

14 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ARBATAX. Lo scorso fine settimana, presentando il programma del Red Valley festival- 2018, il patron della manifestazione, Pierpaolo Cualbu, aveva parlato di circa 18mila giovani attesi per la “quattro giorni” nel piazzale degli Scogli Rossi. Ma considerati i circa 8mila spettatori alla serata inaugurale (sabato 11) con il conosciutissimo dj e producer Gigi D’Agostino e gli altri 3,5-4mila alla seconda serata dedicata all’Holi Color, la festa dei colori – format portato per la prima volta in Sardegna nel 2014 sulla spiaggia di Basaura a Tortolì – e vari dee jay, fra i quali Alex Gaudino, c’è da credere che la previsione sulle presenze fatta da Cualbu sarà superata in maniera positiva.

Ieri notte, dopo le 23, era infatti in programma «una serata dedicata ai più giovani, con re della trap, la band romana “Dark Polo Gang”. Tony, Pyrex e Wayne faranno scatenare il pubblico del Red Valley al ritmo della loro musica». E infine, questa notte di vigilia ferragostana è prevista una chiusura d’eccezione «con ospite principale di Red Valley Festival 2018 la superstar giamaicana Sean Paul, l’artista giamaicano da record, l’unico ad aver vinto un American Music Award nella categoria Migliore artista maschile Pop / Rock».

In Primo Piano

Video

Olbia, la città saluta Gabriele Pattitoni: in migliaia al funerale del 17enne morto dopo un incidente

La memoria

Inaugurato a Cabras il murale per ricordare la scrittrice e intellettuale Michela Murgia

Le nostre iniziative