La Nuova Sardegna

Nuoro

Nuoro, arrestato per spaccio di cocaina

L'ingresso della questura di Nuoro
L'ingresso della questura di Nuoro

L'uomo era noto per essere già finito in un'altra operazione antidroga della polizia nuorese

07 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Arrestato per spaccio di cocaina. Gli agenti della polizia di Nuoro pattugliavano la città e lo hanno individuato così Giampiero Oggianu, già sottoposto alla misura dell'obbligo di firma a seguito dell'operazione antidroga "Proserpina" condotta dalla polizia nuorese, è stato arrestato dal personale della squadra Volanti in piazza Crispi.

Qui l'uomo, che era in auto, alla vista degli agenti ha compiuto una manovra azzardata che ha attirato la loro attenzione. Gli agenti lo hanno bloccato, Oggianu è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina accuratamente confezionate, pronte per essere spacciate e di 250 euro in contanti, ritenuti provento di precedenti cessioni.

La droga, al fine di eludere eventuali controlli, era stata abilmente celata all’interno di un timbro per uso ufficio, stratagemma tuttavia, che non ha consentito all’uomo di trarre in inganno i poliziotti. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito, inoltre, di sequestrare ulteriori dosi di cocaina, sostanza da taglio e un bilancino di precisione.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative