La Nuova Sardegna

Nuoro

l’incidente 

Con l’auto rubata vanno fuori strada

Con l’auto rubata vanno fuori strada

Bortigali, la macchina è in dotazione alla guardia medica di Silanus

09 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGALI. Prima il furto della Panda della Assl, dalla guardia medica, poi l’incidente. Tutto ieri, nel breve volgere di pochi minuti. Lungo la Statale 129 qualcuno ha avvisato le forze dell’ordine per un’auto ribaltata in cunetta. I carabinieri di Birori e Macomer sono quindi andati a compiere i rilievi stradali, ma quando sono arrivati si sono resi conto che dentro la macchina non c’era nessuno.

Praticamente in contemporanea, è arrivata la guardia medica di Silanus, allertata per i soccorsi. Il medico di turno poco prima si era accorto del furto dell’utilitaria di servizio, e stava per fare la denuncia.

Ovviamente i carabinieri hanno subito avviato le indagini per scoprire l’autore 8o gli autori) del furto. Per questa ragione sono state anche recuperate alcune delle immagini delle telecamere di sorveglianza attorno all’ambulatorio della guardia medica. Si spera che nella macchina siano rimaste tracce per identificare i ladri.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative