La Nuova Sardegna

Nuoro

SINISCOLA 

Concorso per le scuole sui temi del Natale e della povertà

SINISCOLA. Il gruppo missionario parrocchiale di Siniscola e il comitato Ecologia e solidarietà, con il patrocinio dei comuni di Siniscola, Posada e San Teodoro, organizzano un concorso di poesia dal...

16 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Il gruppo missionario parrocchiale di Siniscola e il comitato Ecologia e solidarietà, con il patrocinio dei comuni di Siniscola, Posada e San Teodoro, organizzano un concorso di poesia dal titolo “Il risveglio" indirizzato a bambini e ragazzi di tutto il territorio nazionale. Le opere, che potranno essere scritte in italiano o in lingua sarda e che saranno giudicate da una commissione costituita per l’occasione, dovranno essere inerenti a due tematiche: il Natale per i bambini delle scuole elementari; la povertà per i ragazzi.

Le opere dovranno pervenire entro il primo dicembre agli indirizzi email grazia.manca54@gmail.com e vincenzamelis@gmail.com o direttamente alla responsabile del gruppo missionario partocchiale di Siniscola, Vincenza Melis. La premiazione si svolgerà il 7 dicembre alle 18.00 presso la fondazione Farris Tedde di via Sassari. Il premio sarà una scultura di Giovanna Chiarlo. «I proventi della serata – affermano i promotori dell’iniziativa - saranno devoluti per le tante necessità dei bambini della nostra comunità». Per informazioni è possibile telefonare al 347 4977477. (m.p.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative