La Nuova Sardegna

Nuoro

Gemellaggio tra Park Resort e Roxa

Gemellaggio tra Park Resort e Roxa

Arbatax, Attilio Mazzella annuncia l’accordo con il gruppo turistico spagnolo

17 dicembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





ARBATAX. Ieri l’Arbatax Park Resort, a fine novembre nominato quale miglior Eco Resort del mondo ai World Travel Awards 2019, ha annunciato una nuova e importante partnership con il Gruppo alberghiero spagnolo, Roxa Hospitality. «Dalla stagione estiva 2020 – viene precisato – il Borgo Cala Moresca e Hotel Monte Turri (due delle sette strutture ricettive dell’Apr, che conta circa 2800 posti letto ndr) porteranno il prestigioso brand Sigillum Signature Hotels. I due hotel continueranno a far parte dell’Arbatax Park Resort, di cui manterranno la visione e il concept, arricchiti dei valori e del know-how della catena spagnola. Il brand Sigillum è il più prestigioso del Gruppo Roxa e viene associato a hotel con caratteristiche di unicità, per la location nella quale sono inseriti, per il particolare concept che li caratterizza e per l’architettura che li contraddistingue».

Attilio Mazzella si dice molto soddisfatto di questo nuovo accordo. «Arbatax Park Resort – spiega il manager della famiglia Mazzella – è un progetto in continua evoluzione che, grazie al recente accordo con Roxa Hospitality, si arricchisce del know-how di una prestigiosa catena alberghiera, che opera nel settore da oltre 30 anni, portando una ventata di nuova vitalità e internazionalizzazione. Ho sentito un forte senso di comunione sin dal primo incontro con questo importante Gruppo, perché anch’esso nasce dalla visione e dalla passione di una famiglia».

Mazzella precisa che, da subito, ha pensato potesse essere il partner giusto perché con il Gruppo Roxa Hospitality «condividiamo il desiderio di far vivere a ogni ospite un’esperienza unica e autentica, nel rispetto della natura e della sua biodiversità, della tradizione e della cultura locale». E conclude: «Siamo certi che questa partnership ci accompagnerà nel tempo, dando maggiore respiro internazionale al nostro progetto e porterà opportunità di crescita anche alla meravigliosa terra che ci ospita». (l..cu.)



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative