La Nuova Sardegna

Nuoro

baunei 

Le bellezze del Supramonte in mostra su “Spirito Trail”

BAUNEI. Quando puntare molto sullo sport attivo, ha importanti ricadute sotto il profilo della promozione del territorio a livello nazionale e internazionale. Una prova concreta, arriva grazie a un’al...

18 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BAUNEI. Quando puntare molto sullo sport attivo, ha importanti ricadute sotto il profilo della promozione del territorio a livello nazionale e internazionale. Una prova concreta, arriva grazie a un’altra importante pubblicazione settoriale.

«Nei numeri di dicembre 2019 e in questo del mese in corso di “Spirito Trail” – annunciano gli amministratori comunali, con in testa il sindaco Salvatore Corrias – prima testata in Italia dedicata interamente al Trail running, troviamo due articoli di approfondimento sull’Ultratrck Supramonte Seaside svoltosi a Baunei il 12 ottobre dello scorso anno». Si tratta di una gara che ormai si è affermata per tutto il suo fascino e la sua bellezza nel panorama nazionale ed internazionale del trail running. «Ringraziamo ancora una volta il Clou – evidenzia l’esecutivo baunese – che con impegno e professionalità organizza l’evento che negli ultimi anni ha permesso a migliaia di persone di conoscere una nuova veste dell’aspro e selvaggio Supramonte sospeso sul mare». (l.cu.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative