La Nuova Sardegna

Nuoro

Osini, il Comune affida un locale per usi turistici

OSINI. L’amministrazione comunale intende raccogliere manifestazioni di interesse volte all'affidamento in concessione della struttura sita al primo piano di Vico III Dante numero 7, per attività di...

13 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OSINI. L’amministrazione comunale intende raccogliere manifestazioni di interesse volte all'affidamento in concessione della struttura sita al primo piano di Vico III Dante numero 7, per attività di accoglienza turistico -alberghiera.

«Allo scopo di individuare i concessionari più idonei allo svolgimento del servizio in oggetto – precisano dall’ente locale guidato dal sindaco Tito Loi – nel rispetto dei principi di trasparenza, adeguata pubblicità, non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, viene indetta una manifestazione di interesse secondo le modalità e le condizioni di partecipazione specificate nell'avviso».

Le manifestazioni di interesse, debitamente firmate dal rappresentante legale, dovranno pervenire all’ente tramite protocollo entro e non oltre il 5 aprile. (l.cu.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative