La Nuova Sardegna

Nuoro

La giunta Soddu approva il progetto per l’anfiteatro

La giunta Soddu approva il progetto per l’anfiteatro

La giunta comunale ha approvato il progetto preliminare per i lavori di messa in sicurezza dell’anfiteatro “Fabrizio De Andrè”. L’intervento, per un importo totale di 1 milione e 500 mila euro...

23 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





La giunta comunale ha approvato il progetto preliminare per i lavori di messa in sicurezza dell’anfiteatro “Fabrizio De Andrè”. L’intervento, per un importo totale di 1 milione e 500 mila euro stanziati nell’ambito del Piano regionale delle infrastrutture, consiste nella sistemazione e consolidamento dell’area su cui sorge la struttura, chiusa dal 2012 perché dichiarata inagibile.

Un altro provvedimento adottato riguarda il via libera al progetto definitivo-esecutivo per la sistemazione del versante tra via Isonzo e via Brigata Sassari. I lavori avranno un costo di 213 mila euro e consentiranno l’eliminazione dello stato di pericolo per la viabilità pedonale e veicolare.

«Le delibere approvate sono un segnale che Nuoro non si ferma». Così il sindaco Andrea Soddu (nella foto) commenta i provvedimenti licenziati.



Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative