La Nuova Sardegna

Nuoro

Opere pubbliche e variazioni di bilancio al centro del prossimo consiglio comunale

Opere pubbliche e variazioni di bilancio al centro del prossimo consiglio comunale

La sindaca di Lei, Marcella Chirra (nella foto), ha convocato per il 22 giugno ha convocato una seduta del consiglio comunale per esaminare una serie di atti inerenti il bilancio dell’ente e la...

18 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





La sindaca di Lei, Marcella Chirra (nella foto), ha convocato per il 22 giugno ha convocato una seduta del consiglio comunale per esaminare una serie di atti inerenti il bilancio dell’ente e la programmazione di alcuni interventi da realizzare nel campo delle opere pubbliche.

La riunione, che prenderà il via alle 19.30, si aprirà con la discussione sul nuovo regolamento da applicare in ambito di imposta unica comunale (Imu). Subito dopo il primo cittadino fornirà delle comunicazioni all’assemblea in relazione ai contributi assegnati al comune dal governo per interventi da eseguire nelle strade, edifici pubblici, scuole e altro (provvedimento erogato in seguito al decreto governativo per i comuni con popolazione inferiore ai mille abitanti). Prevista anche la discussione sull’ efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile.

Gli altri argomenti inseriti nell’ordine del giorno riguardano una variazione urgente da apportare al bilancio, l’approvazione del conto consuntivo per il 2019 e una modifica da apportare al bilancio di previsione del triennio 2020-2022 relativa all’applicazione dell’avanzo di amministrazione. (t.c.)

In Primo Piano
Formazione avanzata

I segreti della scuola di Decimomannu che trasforma i piloti in imbattibili top gun

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative