La Nuova Sardegna

Nuoro

Motociclista finisce fuori strada tra Suni e Pozzomaggiore

SUNI. Incidente motociclistico l’altra sera sul tratto della statale 292 tra Suni e Pozzomaggiore. Una donna in sella ad una potente moto finita fuori strada, è stata sbalzata tra i cespugli spinosi...

29 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SUNI. Incidente motociclistico l’altra sera sul tratto della statale 292 tra Suni e Pozzomaggiore. Una donna in sella ad una potente moto finita fuori strada, è stata sbalzata tra i cespugli spinosi a lato della carreggiata. La vegetazione ha attutito l’impatto con il suolo, ma per soccorrerla è stato necessario raggiungerla nel roveto. Compito riuscito con fatica ad un operatore del comitato della Croce rossa di Bosa in servizio 118. La donna è stata accompagna in ospedale a Sassari, con sospetta frattura di una gamba e trauma cranico.

L’allarme è scattato intorno alle 16 dalla zona in territorio di Suni. Sul posto sono giunti i soccorritori della Croce rossa di Bosa ed i carabinieri. Un soccorritore della Croce rossa ha raggiunto faticosamente la motociclista per prestare le prime cure, in attesa dell’arrivo dei Vigili del fuoco. Che hanno proceduto a farsi largo nella folta vegetazione spinosa ed aprire con non poco impegno un varco. A quel punto è stato possibile posizionare sulla barella la centaura ferita e quindi, a bordo della medicalizzata del 118, trasferirla all’ospedale di Sassari per gli accertamenti e le cure del caso.(al.fa.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative